di Andrea Di Domenico

ShopFully annuncia l’ingresso di Roberto Pierri e Tiziano Rescali

La tech company specializzata in drive-to-store rafforza i team di prodotto con due arrivi strategici

Da sinistra, Roberto Pierri e Tiziano Rescali

Da sinistra, Roberto Pierri e Tiziano Rescali

ShopFully, la tech company italiana specializzata in drive-to-store, ha annunciato l’ingresso nel team di Roberto Pierri, nuovo Marketing Director Marketplace, e Tiziano Rescali, Product Director Business Solutions.

Roberto Pierri, 35 anni, entra in ShopFully dopo le esperienze di successo all'interno di BlaBlaCar, Rocket Internet e SOS Tariffe. A Roberto è affidata la responsabilità di guidare la strategia di marketing dei prodotti consumer dell’azienda, ovvero i tre marketplace DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile in Italia e i loro corrispettivi all’estero.

Nuovo ingresso anche nel team di prodotto Business Solutions, che sviluppa soluzioni di hyperlocal marketing, drive-to-store e proximity marketing per il Retail e l’Industria. Tiziano Rescali, 42 anni, porta in ShopFully la sua esperienza ventennale su progetti di marketing automation e data strategy in aziende tech e media come Yahoo, Digital Magics, H-Farm, Adform e Havas Media. Tiziano ha la responsabilità di far evolvere la piattaforma di hyperlocal marketing.


Leggi anche: SHOPFULLY RAFFORZA L'OFFERTA NEL MARKETING DI PROSSIMITÀ CON UNA RETE DI 65 MILA BEACON


“Lo shopping sta cambiando, anche e soprattutto nei negozi vicino casa e ShopFully continua a crescere, puntando sempre più su tecnologia e prodotto. Il consumatore chiede di utilizzare lo smartphone come telecomando anche per interagire con i negozi e noi siamo impegnati con i nostri partner a farlo accadere. Sono certo che l'ingresso di Roberto e Tiziano ci supporterà ulteriormente, arricchendo il nostro team con talento e professionalità. A loro va il nostro benvenuto e buon lavoro!” ha commentato Stefano Portu, Ceo e Founder di ShopFully.

L’ingresso di Roberto e Tiziano si inserisce nel più ampio percorso di crescita della tech company, che solo nei primi 3 mesi del 2021 ha visto l’ingresso di 22 nuovi professionisti. ShopFully continua infatti a consolidare il team di oltre 200 professionisti di 16 nazionalità diverse, puntando ulteriormente sulla presenza unica e complementare di un mix di competenze imprenditoriali e manageriali, al servizio di oltre 700 retailer e manufacturer a livello internazionale. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI