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26/11/2025
di Alessandra La Rosa

Across e Telepass rinnovano la loro collaborazione nel campo della lead generation

L’obiettivo è acquisire oltre 40.000 nuovi clienti entro il 2026 grazie a un progetto che integra digital marketing, tecnologia proprietaria e un contact center dedicato

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Prosegue, dopo un anno caratterizzato da risultati significativi, la collaborazione tra Across e Telepass nel campo della lead generation. Le due società hanno fissato un obiettivo importante: acquisire oltre 40.000 nuovi clienti entro il 2026 grazie a un progetto end-to-end che integra digital marketing, tecnologia proprietaria e un contact center dedicato


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La partnership si fonda su un approccio data-driven che unisce creatività performanti, pianificazione multicanale e una gestione commerciale interna capace di trasformare rapidamente i lead in attivazioni, spiega la società in una nota. Per perseguire questa strategia operativa Across ha messo in campo l’infrastruttura tecnologica sviluppata in oltre dieci anni di esperienza nel Digital Marketing, affiancandola a competenze strategiche e a un team commerciale dedicato.

“Abbiamo costruito un modello che unisce marketing e sale in un’unica soluzione performante, basata su dati, velocità di esecuzione e attenzione al cliente finale - commenta Sergio Brizzo, CEO e Founder di Across -. Siamo orgogliosi di rinnovare una partnership con un player così rilevante come Telepass, che ci consente di mettere a valore tutto il nostro know-how. Questa collaborazione rappresenta perfettamente il nostro approccio: integrato e misurabile, con margini di miglioramento costanti che ci permettono di portare risultati continuamente ottimizzati e in linea con le aspettative del business.”

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