Club del Sole sceglie Il Milanese Imbruttito per promuovere un nuovo concetto di vacanza
Online il video realizzato per comunicare il nuovo posizionamento del gruppo e del suo format innovativo di villaggio turistico all’aria aperta
Club del Sole, gruppo specializzato nelle vacanze all’aria aperta, ha scelto il Milanese Imbruttito per promuovere il proprio concept di vacanza.
Con il suo inconfondibile accento e fare milanese, l’Imbruttito è la persona perfetta per evidenziare che il modello di vacanza Club del Sole va ben oltre il concetto di “campeggio”.
Leggi anche: LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR: SCOPRILE QUI
Il video, con tono ironico e divertente tipico de Il Milanese Imbruttito, vuole mettere in risalto le caratteristiche principali di una vacanza in un Villaggio Club del Sole: connubio tra comfort e natura, un’ampia proposta enogastronomica per assaporare la cucina del territorio, un ricco programma di animazione ed esperienze alla scoperta dei dintorni e l’attenzione alla tecnologia e alla digitalizzazione durante tutto il soggiorno, dal momento della prenotazione al ritorno a casa.
Sono questi, infatti, gli elementi distintivi dell’offerta del gruppo che si possono vivere in tutti i suoi 20 Villaggi in 7 Regioni d’Italia, una proposta in grado di soddisfare le diverse esigenze degli ospiti e fedele alla propria mission: “La vita, come dovrebbe essere sempre”.
Non possono poi mancare speciali attenzioni per gli amici a 4 zampe per i quali Club del Sole ha pensato ad un protocollo di ospitalità dedicato - il Family Dog Friendly - e servizi tailor-made tra cui aree di sgambamento, spiagge dedicate, dog sitter e dog trainer, piscine per cani e l’immancabile Bau Box di benvenuto.
La partnership tra Club del Sole e Il Milanese Imbruttito non è limitata esclusivamente alla produzione di contenuti di natura promozionale: per la prima volta sarà infatti possibile accedere a un sito dedicato e acquistare dei soggiorni "vacanza su misura per veri Imbruttiti”, recita la nota diffusa dall'azienda.