29/09/2020
di Lorenzo Mosciatti

Dentsu Aegis Network diventa Dentsu International

Wendy Clark

E' in arrivo il rebranding di Dentsu Aegis Network, la società che raggruppa le attività internazionali della giapponese Dentsu Group. 

A partire da ottobre il brand sarà infatti sostituito dalla nuova ragione sociale Dentsu International che sancisce così la definitiva scomparsa di Aegis. 

Le società controllate dal Dentsu Group al di fuori del Giappone opereranno molto probabilmente solo con il marchio Dentsu con l'aggiunta del nome del mercato di riferimento (in Italia ad esempio Dentsu Italy). 


Leggi anche: DENTSU, I RICAVI ORGANICI CALANO DELL'8,9% NEL PRIMO SEMESTRE

Dentsu International è una società che opera in più di 145 mercati e a cui fanno capo i marchi Carat, DentsuX, iProspect, Isobar, Dentsumcgarrybowen, Merkle, MKTG, Vizeum e Posterscope.

Global chief executive di Dentsu International è Wendy Clark, artefice del progetto, mentre Tim Andree diventa executive chairman di Dentsu International.


Leggi anche: DENTSU AEGISI NETWORK INGAGGIA WENDY CLARK COME GLOBAL CEO

L'operazione, secondo quanto riporta la stampa internazionale di settore, potrebbe essere anche funzionale ad una possibile vendita da parte del gruppo nipponico delle sue attività internazionali.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI