Il mercato italiano è sempre più strategico per Adform, che rafforza il proprio team attivo nel nostro Paese con tre nuovi ingressi. A rafforzare il gruppo di specialisti che opera dagli uffici milanesi sono arrivate tre nuove professioniste delle vendite e del marketing digitale. Sono la Sales Manager Elide Curto Pelle, la Platform Solutions Specialist Micaela Marino Granfazza e la Platform Solutions Consultant Daniela Reolon.
Chi sono le tre manager
Laureata in Economia e Management all’Università Bocconi, con un master alla LIUC – Università Cattaneo, Elide Curto Pelle porta in Adform conoscenze maturate in Amazon, Artsana Group, Mondadori Retail e Socialing Institute. Nel suo curriculum la specializzazione nelle vendite e la conoscenza del mondo della pubblicità digitale e dell’e-commerce sono il fil rouge di tutti i ruoli che ha ricoperto.
Leggi anche: TALENTI IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
Micaela Marino Granfazza, laurea in Scienze della Comunicazione alla Cattolica e un Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy all’Accademia di Comunicazione, approda negli uffici italiani di Adform, dopo aver lavorato in AdKaora come Media Specialist.
Daniela Reolon ha iniziato la sua carriera in 3M, per poi passare a Sky e successivamente in Outbrain, dove ha lavorato per 8 anni nel team di Account Management, prima di entrare a far parte del gruppo di lavoro della piattaforma di media buying Adform.
“Sono molto felice di lavorare fianco a fianco delle nuove colleghe Daniela, Elide e Micaela che aggiungono specializzazione e know-how alla nostra presenza in Italia. Sono professioniste esperte che affiancano i nostri clienti e i prospect per assisterli nel complesso mondo dell’ecosistema pubblicitario digitale. Innovazione, spirito di collaborazione e conoscenza sono le caratteristiche che ricerchiamo nei nostri colleghi. Stiamo facendo crescere la squadra con determinazione, per intercettare un mercato italiano in forte evoluzione, che richiede sempre più collaborazione con chi offre soluzioni tecnologiche innovative nel marketing digitale. E sono orgoglioso di vedere il team mettere a disposizione dell’azienda le proprie competenze per sviluppare progetti sempre più efficaci e ambiziosi”, conclude Riccardo Brambilla, VP, Regional Manager South Europe.