Nuovo incarico per Dude London: l'agenzia di cui Francesca Spitali è A.D. è stata scelta, infatti, a seguito di una gara da Affinity Petcare come agenzia creativa.
L'incarico valido a livello europeo, che avrà una durata triennale, porterà l'agenzia a lavorare sui marchi di specialità naturali, con il compito di rivoluzionare il mercato degli alimenti per animali domestici nei paesi chiave Spagna, Regno Unito, Italia, Francia e Portogallo.
Leggi anche: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLE GARE PUBBLICITA' E MEDIA
Carles Navarro, digital & media marketing manager NSBU, ha dichiarato: “Dude ha mostrato buone capacità nelle aree in cui vogliamo evolvere come la strategia, il processo di pianificazione e la comprensione del consumatore. La struttura del team ci aiuta anche a garantire l'adattamento che stavamo cercando grazie al nostro ampio portafoglio di marchi e mercati", si legge sulla stampa internazionale.
Francesca Spitali, A.D. di Dude London, ha aggiunto: "Siamo assolutamente entusiasti di aver vinto la gara ed essere stati nominati agenzia creativa di Affinity Petcare. Sin dall'inizio, è stato un vero piacere lavorare con il team di Affinity. Apprezziamo la loro apertura e collaborazione, che ci ha permesso di comprendere veramente la loro attività e i loro obiettivi. Il nostro team di Dude London è entusiasta di tuffarsi in questa sfida di rivoluzionare il mercato degli alimenti per animali domestici nei paesi chiave in tutta Europa e avere un impatto reale nel settore”.
Al pitch hanno partecipato anche Lola Mullenlowe e PS21. L'agenzia in carica era DDB mentre la pianificazione resta affidata ad Arena Media (Havas Media Group).