Camelot apre la business unit Camelot Music con l’ingresso di Mattia di Lullo come Head of Music Branded Partnership
Amplierà l’offerta dell’agenzia, da sempre concentrata nel branded entertainment e nella brand integration, costruendo progettualità innovative nel mercato musicale
L’agenzia milanese Camelot inaugura ufficialmente la business unit Camelot Music con l’ingresso nel gruppo di Mattia di Lullo come Head of Music Branded Partnership.
Di Lullo, una lunga esperienza negli eventi e nelle partnership legate alla musica prima con le agenzie Punk for Business e poi con Opossum, amplierà l’offerta dell’agenzia, da sempre concentrata nel branded entertainment e nella brand integration, costruendo progettualità innovative in un mercato, quello musicale, che Camelot sta già affrontando con diversi clienti.
“L’ingresso di Mattia, uno dei migliori professionisti del mondo musica, sancisce un punto necessario per razionalizzare la nostra offerta in un mercato che sempre di più chiede target e territori specifici, che la musica e i suoi artisti possono soddisfare con linguaggi e modalità unici”, ha dichiarato Paola Mazzaglia, AD di Camelot.
Leggi anche: TUTTE LE NOTIZIE SULLE AGENZIE
“Sono molto soddisfatto di iniziare questa sfida con Camelot”, ha dichiarato di Lullo, “che ho imparato a conoscere e apprezzare negli ultimi anni, con progetti che abbiamo costruito insieme e che hanno accresciuto le competenze dell’agenzia in un ambito che cambia con le stesse velocità delle canzoni in classifica, ma che ha un valore emotivo ed empatico senza pari”.
Camelot Music diventa quindi una nuova business unit che affiancherà, diretta da Francesco M. Brambilla, le altre unit d’agenzia, dedicate al cinema italiano e internazionale, alle piattaforme streaming e alla televisione, oltre che al fund rising per il cinema italiano.