• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
17/04/2025
di Simone Freddi

Pollini sceglie Indaco per il planning & buying sulle piattaforme digitali

Si amplia a seguito di una gara la collaborazione tra il marchio di moda e l’agenzia emiliana

Indaco.png

Si amplia la collaborazione tra Pollini, noto marchio di calzature, borse e accessori di lusso, e Indaco. La digital content agency emiliana, già partner del brand per il social media advertising da oltre 10 anni, a seguito di una gara si è aggiudicata l’incarico per il media planning & buying su tutte le piattaforme presidiate dal brand, ossia Google, Meta e Pinterest.


Leggi anche: IL FUTURO DI INDACO, TRA BUSINESS IN CRESCITA E NUOVE TECNOLOGIE


Lo comunica Indaco in una nota. Con un’expertise consolidata nel settore moda, l’agenzia ha saputo valorizzare l’identità del brand attraverso strategie media capaci di connettere estetica ed efficacia, storytelling e KPI. Con il nuovo incarico, la responsabilità si estende con l’obiettivo di potenziare la visibilità di Pollini, incrementare le performance del suo e-commerce e rafforzare il legame tra il brand e il suo pubblico.

“L’approccio full-funnel, già alla base della strategia digitale di Pollini, si estende ora alla gestione integrata delle adv, garantendo continuità nella narrazione, coerenza tra creatività e dati e una pianificazione scalabile per i mercati chiave”, si legge nel comunicato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI