24/05/2021
di Cosimo Vestito

CapaToast affida a Fusion Communications la comunicazione e la social media strategy

L’agenzia si occuperà di consulenza strategica corporate e di prodotto, della realizzazione dei piani creativi e delle iniziative speciale dei punti vendita

fusion-capatoast.png

CapaToast, il primo franchising italiano interamente dedicato al toast, ha affidato a Fusion Communications le attività di comunicazione, marketing, ufficio stampa e social media strategy per l’Italia e l’estero.

L’agenzia di comunicazione internazionale si occuperà pertanto di consulenza strategica corporate e di prodotto, ma anche di realizzare i piani creativi e di seguire le iniziative speciali di tutti i 36 punti vendita CapaToast. 

La crescente espansione di CapaToast, si legge nella nota, da sempre caratterizzata da una grande attenzione al branding e alle strategie digitali, ha reso fondamentale rinforzare i propri messaggi e la propria identità per affrontare le sfide del futuro. Fusion affiancherà quindi l’azienda mettendo a suo servizio la propria creatività ed esperienza a livello internazionale nel campo della comunicazione, con l’obiettivo di supportare al meglio lo sviluppo del franchising.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI