17/09/2021
di Teresa Nappi

Cheil accelera nello sviluppo digitale con la nomina di Gennaro Palma a Digital Media Director

Approccio strategico, data driven e performance oriented sono le keyword alla base del nuovo percorso intrapreso dall'agenzia, come spiega il Managing Director Daniele Falzone

Gennaro Palma

Come anticipato da Engage (leggi qui), il top management di Cheil Italia si è arricchito con l'ingresso di Gennaro Palma in qualità di Digital Media Director.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SUGLI ULTIMI CAMBI DI POLTRONA DEI TOP MANAGER ITALINI E NON SOLO


“Siamo molto felici di avere Gennaro nella nostra squadra", ha dichiarato Daniele Falzone, Managing Director di Cheil Italia, in merito all'arrivo di Palma. "Con questo ingresso, vogliamo continuare il rafforzamento del top management di Cheil, nell’ottica dello sviluppo del percorso dell’agenzia verso il digitale, attraverso l’approccio strategico, data driven e performance oriented”, aggiunge ancora il manager.

Chi è Gennaro Palma, nuovo Digital Media Director di Cheil Italia

Palma arriva in Cheil dopo una lunga esperienza in Reprise Italia, e vanta una carriera ventennale nel mondo del digital.

Ha lavorato, tra le altre, in IPG Mediabrands come Digital Operation Officer e in Universal McCann come Digital Business Director.

Alternando esperienze in agenzia a quelle in società di consulenza digitale, Palma ha maturato conoscenze approfondite in diversi mercati: dall’Automotive, al Pharma, dalle Telco al Retail. La sua esperienza poliedrica, oggi, gli consente di potersi occupare di Digital Marketing in ogni sua sfumatura, portando avanti l’idea di un approccio olistico e multicanale al mondo del media e della comunicazione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI