Comcast Advertising, divisione di Comcast, ha annunciato la nomina di Pooja Midha a Chief Growth Officer, un nuovo ruolo nato all’interno dell’azienda.
Nella sua nuova posizione, Midha sarà a capo del marketing globale di Comcast Advertising, Effectv e FreeWheel, oltre alla nuova funzione di sviluppo del settore vendite di Effectv.
Leggi anche: FREEWHEEL SIGLA TRE ACCORDI PER POTENZIARE MISURAZIONE E ATTRIBUZIONE DELLA PUBBLICITÀ TV
Midha e il suo team avranno la responsabilità di aumentare la conoscenza degli elementi di differenziazione delle varie società e di accelerare la crescita delle opportunità di mercato a livello locale, regionale e nazionale. Midha si occuperà anche di sovrintendere e ampliare l'offerta dei marchi di Comcast Advertising, con l’obiettivo di migliorare i prodotti e le soluzioni per il video marketplace, un settore in continua evoluzione. Alcuni dei cambiamenti più importanti includono il passaggio alla pubblicità audience-based, la crescita in consumo di contenuti su multischermo e una crescente enfasi sui dati e sull'efficacia delle campagne.
Midha risponderà direttamente al presidente di Comcast Advertising, Marcien Jenckes.
Midha vanta oltre vent’anni di esperienza nel settore media e advertising, avendo lavorato in realtà come true[X], ABC Television Network, Viacom e Dow Jones & Company.