Giorgia Mondani, esperta di orologi di lusso, ambassador, autrice e membro del Grand Prix d'Horlogerie de Geneve e, da poche settimane, nuova ambasciatrice di Genova nel mondo, annuncia la nascita di Giorgia Mondany Agency.
“Un progetto che rappresenta una nuova sfida e, allo stesso tempo, un’enorme opportunità per la nostra amata città”, spiega. Giorgia Mondany Agency è una società di comunicazione interamente dedicata a Genova e alle sue realtà, nata su ispirazione delle numerose richieste di supporto e consulenza nella gestione dei social e nelle attività di promozione locale ricevute “e dalla volontà, dopo l’orgoglio e il senso di responsabilità della nomina di ambasciatrice di Genova nel mondo, di pensare ancora più profondamente a come poter dare valore al capoluogo ligure e ai suoi protagonisti”.
La società nasce anche dalla la volontà di Giorgia Mondani di mettere la sua esperienza a disposizione delle aziende genovesi, raccontando e dando risalto a imprenditori e lavoratori: sia quella nel mondo dei social (dove, oggi, tra Instagram e Tik Tok ha più di mezzo milione di follower), sia quella di “genovese che conosce la realtà del territorio. L’obiettivo che ci poniamo è quello di essere non solo fornitori di servizi, ma partner strategici per il territorio, capaci di trasmettere l’identità autentica della città. Vogliamo creare messaggi che parlino ai genovesi e, al tempo stesso, facciano conoscere al mondo l’essenza di questa città, le sue eccellenze e le sue storie”.