Importante new business per Connexia, l'agenzia di Retex guidata dal Paolo D'Ammassa.
Connexia ha vinto la gara indetta nel 2022 da Arera, l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, per i servizi di agenzia connessi all’ideazione ed alla realizzazione di campagne di comunicazione e d’informazione istituzionale dell’autorità, nonché per i servizi complementari di supporto alla Direzione Comunicazione Specialistica e Mass Media.
Nella fase finale della procedura di Arera erano rimasti coinvolti 8 soggetti rispetto ai 14 iniziali. Nella graduatoria Connexia si è posizionata in testa con un punteggio di 92,80 su 100 precedendo, in ordine di ranking, Pomilio Blumm; Conversion E3; il raggruppamento di Media Italia con MetUp, Armando Testa e Little Bull; il raggruppamento di Eva Group con OCMGroup e Up!; e infine il raggruppamento di Fluendo con BFC Media; Digital Angels; e infine il raggruppamento di Lattanzio Kibs con Fattoria Creativa.
Leggi anche: ROSSOPOMODORO, EURONICS, SACE... LE ULTIME NOVITÀ SULLE GARE
L’importo massimo del servizio, si legge nel decreto di aggiudicazione, è “stimato in complessivi 1.995.920,00 euro (Iva inclusa e comprensivo anche dei costi necessari per l’acquisto degli spazi pubblicitari) per tutta la durata complessiva dell’appalto, ivi compreso l’eventuale periodo di proroga dei servizi”. Il valore dell’appalto ammonta a 1.636.000 euro, Iva esclusa, per una durata di 36 mesi, con la possibilità di una proroga di ulteriori 12 mesi.