• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/05/2024
di Lorenzo Mosciatti

Cristina Ughes è la nuova Managing Director di t2ó Italia

Sotto la guida della manager ex Starcom, l'agenzia avvia una nuova fase di espansione e innovazione

Cristina Ughes è la nuova Managing Director di t2ó Italia

Cristina Ughes è la nuova Managing Director di t2ó Italia

In un movimento strategico destinato a consolidare ed espandere la sua presenza nel settore digitale, t2ó Italia annuncia Cristina Ughes come nuova Managing Director. La sua nomina, si legge nella nota stampa, “è un segno tangibile dell'impegno di t2ó Italia nel reclutare talenti di primo livello per ampliare ulteriormente il proprio business e offrire servizi sempre più innovativi e mirati”

Le competenze di Cristina Ughes, acquisite in più anni nel campo del marketing e media digitale, emergono dal suo curriculum, con posizioni chiave ricoperte in aziende come 3, Zodiak Advertising e Weborama, e un contributo decisivo a partire dal 2015 alla crescita di Publicis Media e Starcom (di cui è stata in ultimo Managing Director per le sedi di Milano e Roma). Con la guida di Cristina Ughes, t2ó Italia punta ad una trasformazione che trascenda i risultati positivi degli ultimi anni, espandendo il proprio portafoglio clienti e offrendo soluzioni digitali all'avanguardia.

Oscar Alonso, fondatore di t2ó, afferma: “La nomina di Cristina Ughes come nuova Managing Director segna un passo importante nella nostra strategia di crescita e innovazione. Sono convinto che con la sua leadership e competenza, t2ó Italia sarà in grado di consolidare il suo posizionamento nel mercato digitale e di offrire soluzioni sempre più all'avanguardia ai nostri clienti”.

Alessandro Scartezzini, figura storica di t2ó Italia, passerà il testimone a Cristina Hughes rimanendo in azienda come principale socio italiano e con un ruolo attivo nel sostegno ai clienti principali, presenti e futuri. “Sono molto felice di affidare a Cristina la guida dell’agenzia: la conosco personalmente da molto tempo e penso che la profonda conoscenza del settore e l'umanità delle sue capacità gestionali siano il mix perfetto per una leadership di successo. Sono certo che la nostra agenzia sia in ottime mani e che Cristina riuscirà a far crescere ulteriormente il nostro team”, dice Scartezzini.


Leggi anche: T2Ó ITALIA SUPERA I 6 MILIONI DI FATTURATO NEL 2023. PER IL 2024 PUNTA AD INNOVARE IL MERCATO DIGITALE


Entrando immediatamente nel suo nuovo ruolo, si legge sempre nel comunicato, “Cristina Ughes è già pronta a sincronizzarsi con la squadra attuale e guidare l’agenzia nella gestione delle attività digitali dei clienti garantendo innovazione continua e crescita sostenuta. La sua esperienza, la sua visione strategica e la sua leadership saranno fondamentali per condurre t2ó Italia a una nuova fase di espansione e successo”.

La visione della Ughes è chiara: “T2ó Italia ha solide basi, tra team strutturato e competenze digitali. Fare squadra, espandere il portafoglio prodotti e servizi, lanciare soluzioni tecnologiche innovative sono per me gli elementi indispensabili per la futura crescita. Conosco l’agenzia da molti anni e sono sicura potremo collaborare al meglio, localmente e globalmente. Dopo molti anni in un grande gruppo sono consapevole della sfida che ho davanti, ma sono pronta ad affrontarla con entusiasmo e determinazione, spinta anche da uno spirito più imprenditoriale!”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI