23/09/2024
di Andrea Di Domenico

Derby Blue sceglie Eggers per la comunicazione nel canale HoReCa

New business per l’agenzia creativa torinese diretta da Guido Avigdor

Derby Blue, storico marchio di succhi di frutta di Conserve Italia, ha scelto Eggers come partner per la comunicazione del canale Horeca per il biennio 2024/25. Ad annunciarlo è la factory creativa torinese, guidata da Guido Avigdor, che si occuperà di reinterpretare lo spirito unconventional del brand attraverso un ampio spettro di attività: dalla visual identity a una nuova campagna multicanale, dalla strategia social fino alle attivazioni e agli eventi con i professionisti del settore.

“Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione. Derby Blue è un brand a cui sono molto legato e che ci ha lanciato una sfida avvincente”, commenta Guido Avigdor, direttore creativo di Eggers.

Gabriele Angeli, Direttore Marketing Horeca di Conserve Italia, aggiunge: “Questa partnership rafforza la crescita di Derby Blue, un marchio storico che sa parlare a un pubblico giovane e che oggi è tra i più diffusi nei bar italiani grazie a una rinnovata gamma di succhi ad alta percentuale di frutta e senza zuccheri aggiunti”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI