• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/09/2024
di Andrea Di Domenico

Derby Blue sceglie Eggers per la comunicazione nel canale HoReCa

New business per l’agenzia creativa torinese diretta da Guido Avigdor

Eggers-derby.jpg

Derby Blue, storico marchio di succhi di frutta di Conserve Italia, ha scelto Eggers come partner per la comunicazione del canale Horeca per il biennio 2024/25. Ad annunciarlo è la factory creativa torinese, guidata da Guido Avigdor, che si occuperà di reinterpretare lo spirito unconventional del brand attraverso un ampio spettro di attività: dalla visual identity a una nuova campagna multicanale, dalla strategia social fino alle attivazioni e agli eventi con i professionisti del settore.

“Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione. Derby Blue è un brand a cui sono molto legato e che ci ha lanciato una sfida avvincente”, commenta Guido Avigdor, direttore creativo di Eggers.

Gabriele Angeli, Direttore Marketing Horeca di Conserve Italia, aggiunge: “Questa partnership rafforza la crescita di Derby Blue, un marchio storico che sa parlare a un pubblico giovane e che oggi è tra i più diffusi nei bar italiani grazie a una rinnovata gamma di succhi ad alta percentuale di frutta e senza zuccheri aggiunti”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI