Different amplia il team con quattro nuovi ingressi
Entrano nella squadra l'Account Executive Benedetta Donà, la Content Marketing Manager Sabrina Tosato e le PR Account Stefania Cagnoni e Marina Fichera
Different, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, annuncia quattro nuove assunzioni con l’ingresso nel team di Benedetta Donà (Account Executive), Sabrina Tosato (Content Marketing Manager), Stefania Cagnoni e Marina Fichera (entrambe PR Account).
Chi sono i quattro nuovi ingressi di Different
Benedetta Donà, nuova Account Executive di Different, dopo aver conseguito la laurea in Linguaggi dei media all’Università Cattolica di Milano e il master Internazionale in Corporate Communication, ha cominciato a lavorare in Rock Communication dove è diventata Junior Account. A seguire è entrata in McCann World Group confrontandosi con diversi top brand.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
Sabrina Tosato, nominata Content Marketing Manager, si è occupata per quasi dieci anni di organizzazione eventi, viaggi incentive, conferenze stampa e convention aziendali, frequentando inoltre un Master in Digital Marketing presso H-Farm College.
Stefania Cagnoni, nuova PR Account laureata allo IULM di Milano in Marketing, Consumi e Distribuzione Commerciale, ha lavorato come Junior Account presso PRCo, poi come Account Executive presso Studio Nazari, PR & GoUp e MCS & Partners e negli ultimi tre anni come Client Advisor in Omnicom Public Relation Group.
Marina Fichera, nominata PR Account, dopo aver conseguito la laurea triennale in Comunicazione, Media e Pubblicità alla IULM di Milano e la laurea magistrale in Televisione, Cinema e New Media, è entrata nel mondo della televisione, lavorando in Mediaset, Endemol Shine Italy e Magnolia, diventando successivamente PR & Influencer Marketing Specialist in Sprim Italia.