• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/07/2024
di Andrea Salvadori

Digital Angels e Starcom in gara per il media pubblicitario di Sace da 1 milione di euro

sace-logo-2023_717559_869349.jpg

Sono Digital Angels e Starcom, secondo quanto ricostruito da Engage, le agenzie coinvolte nella procedura di gara europea indetta da Sace per l'affidamento del servizio di pianificazione e acquisto spazi pubblicitari online e offline.

Il contratto avrà una durata di 36 mesi per un importo di 999.000 euro, con data di inizio dei lavori fissata al 1 ottobre 2024.

Nel 2023 il bando di gara indetto da Sace sempre per la pianificazione e l’acquisto di spazi pubblicitari online e offline era stato vinto da Zenith, centrale parte di Publicis Groupe come Starcom. Allora al bando avevano preso parte anche Connexia, Mindshare e sempre Digital Angels.


Leggi anche: PUBBLICITA', TUTTE LE NOTIZIE SULLE GARE TRA AGENZIE


Di recente, il gruppo assicurativo-finanziario controllato dal Mef ha invece selezionato Digital Attitude Società Benefit per il servizio di consulenza strategica per lo sviluppo e implementazione del piano di comunicazione interna. La scelta è stata presa per via diretta dall’azienda “a seguito dell’indagine effettuata all’interno dell’albo fornitori per la categoria merceologica di riferimento”. L’importo è pari a 80.000 euro.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI