• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
02/11/2023
di Caterina Varpi

Dooh: la tedesca Framen entra nel mercato italiano al fianco di Chatwin

La società parte del gruppo Axel Springer apre un nuovo ufficio a Milano

Dimitri Gärtner, Enrico Quaroni e Paul Thümer

Dimitri Gärtner, Enrico Quaroni e Paul Thümer

Framen, società parte del gruppo Axel Springer, specializzata in Dooh e ad oggi presente in oltre quattromila città in tutto il mondo, annuncia l’apertura di un nuovo ufficio a Milano e la partnership con Chatwin, che ne segue l’espansione italiana ed europea.

La mission di Framen è quella di supportare i brand nella realizzazione di campagne di Dooh mettendo a disposizione una rete di oltre venticinquemila display sparsi in tutta Europa collocati all’interno di supermercati, luxury hotels, spazi di coworking, luxury gyms e stazioni di benzina. 

Attraverso una differenziazione dei luoghi in cui i brand possono trasmettere il loro messaggio, è possibile targettizzare il pubblico. Inoltre, la dashboard di Framen Ads Manager consente a tutti i clienti di avere il completo monitoring sia in fase di proposta sia in fase di live, garantendo la totale trasparenza e condivisione di tutti gli insights di campagna in modo da ottimizzare le performance in qualsiasi momento, spiega il comunicato diffuso dalle due aziende.

Per raggiungere gli obiettivi di crescita ed espansione sul mercato italiano ed europeo, Framen ha deciso di affidarsi a Chatwin, società italiana con sede a Milano e
San Francisco guidata dal Ceo Enrico Quaroni e dal co-fondatore Richard Frankel.

“Siamo felici di poter contare su Chatwin in qualità di partner strategico per promuovere, in maniera efficace, la nostra espansione nel mercato italiano. Ambiamo a creare sinergie intelligenti e la profonda fiducia che nutriamo verso la notevole esperienza dei fondatori di Chatwin è alla base della nostra decisione. Il sostegno di Chatwin è fondamentale per noi e crediamo che sarà determinante per ottenere eccellenti risultati in Italia. Confidiamo che questa collaborazione sarà duratura e di successo”, concordano Dimitri Gärtner e Paul Thümer, CEO e Head of Sales di Framen.

“Accogliamo con orgoglio Framen all’interno del nostro portafoglio clienti e siamo felici di poter collaborare con una tra le società più innovative e all’avanguardia del settore. Crediamo fermamente che unendo la nostra expertise alla visione rivoluzionaria di Framen, questa possa trasformarsi in un punto di riferimento anche nel mercato italiano”, conclude Enrico Quaroni, CEO di Chatwin.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI