• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/04/2023
di Alessandra La Rosa

Emporio Adv vince la gara per la campagna di lancio di Credem Euromobiliare Private Banking

La pianificazione multimediale sarà gestita dall’agenzia con il supporto di CasiraghiGreco&

credem-euromobiliare-private-banking.jpg

Sarà Emporio Adv, uscita vincitrice da un’apposita gara lo scorso dicembre 2022 per creatività e media, ad occuparsi della comunicazione di Credem Euromobiliare Private Banking in occasione della campagna di lancio della nuova banca private del Gruppo Credem.

L’agenzia di comunicazione integrata guidata da Enrico Accettola, con sedi a Udine e a Milano, è stata scelta per la sua esperienza nella financial communication, per la capacità creativa dispiegata nel corso delle fasi di costruzione del progetto di gara e per le personalità del team di lavoro con cui si è presentata nei diversi step del percorso, si legge in una nota.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2023


Credem Euromobiliare Private Banking è specializzata nella gestione dei grandi patrimoni ed è controllata al 100% da Credem, il gruppo bancario commerciale più solido in Europa, e proprio sulla qualità dei suoi servizi punterà la campagna di lancio ideata da Emporio Adv, con il racconto di una realtà che opera nel segno dell’eccellenza.

Emporio Adv curerà anche la pianificazione media nazionale, supportata da CasiraghiGreco&, agenzia media milanese esperta nel campo finanziario. Il media plan prevederà il coinvolgimento di più mezzi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI