La centrale di Publicis Groupe guidata dal ceo Matteo Tarolli continuerà ad occuparsi per il colosso energetico di digital performance, social, search e programmatic.
Matteo Tarolli, ceo di Starcom Italia
Starcom ha vinto la gara avviata da Enel Energia per la gestione di alcune attività nell’ambito del media pubblicitario online, ovvero il digital performance, i social, la search e il programmatic.
La centrale di Publicis Groupe guidata dal ceo Italia Matteo Tarolli è stata così confermata dopo aver ottenuto l’incarico nel 2020, sempre al termine di una consultazione.
Leggi anche: GRUPPO ENEL CHIUDE LA GARA E CONFERMA SAATCHI & SAATCHI PER LA CREATIVITÀ GLOBALE
Mindshare si occupa invece per Enel Energia del planning e del buying sui media offline, così come della digital awareness.
Leggi anche: NESTLE', RICOLA, ARERA, EURONICS... LE ULTIME NOVITÀ SULLE GARE
Starcom Italia ottiene dunque un importante riconferma pochi giorni dopo aver comunicato al mercato di aver vinto la gara indetta da Iveco per la gestione dei suoi investimenti pubblicitari nell'area Emea.