Fanplayr si espande in Medio Oriente e Nord Africa grazie alla partnership con Magnify Solutions
La nuova collaborazione con la società guidata da Shana Doherty permetterà al player di portare ai principali produttori e aziende che operano nella regione MENA la linea di servizi sviluppati per l'ecommerce
Fanplayr, società con esperienza decennale nel settore del targeting comportamentale per l’ecommerce, annuncia la sua espansione in Medio Oriente e Nord Africa grazie alla partnership stretta con Magnify Solutions, company con sede a Dubai guidata da Shana Doherty.
Leggi anche: FANPLAYR CONFERMA ENRICO QUARONI NEL BOARD E NOMINA TRE NUOVI MEMBRI DEL CDA
La nuova collaborazione permetterà a Fanplayr di portare ai principali produttori e aziende che operano nella regione MENA la sua linea completa di servizi sviluppati per l'ecommerce, tra cui la Segmentation-as-a-Service, brevettata negli Stati Uniti.
Magnify Solutions è guidata dalla sua co-fondattrice, Shana Doherty, inserita nella “Top 100 Most Inspiring Female Entrepreneurs” da Small Business Britain nel gennaio 2021. Shana è stata premiata anche dal UK Foreign & Commonwealth Office nella campagna “2020 Great Inspirations” per aver fondato Generosity Bank, ed è stata menzionata dalla campagna di Entrepreneur che omaggia le imprese fondate da leader provenienti da background differenti.
La nuova partnership permetterà a Magnify Solutions di offrire il servizio di Fanplayr sia ai clienti già consolidati che di stringere nuove potenziali collaborazioni.
L'espansione dei prodotti e del servizio clienti in Medio Oriente è un passo ulteriore nella crescita strategica di Fanplayr e si aggiunge agli accordi stretti negli ultimi 6 mesi con partner chiave nel Regno Unito, in America Latina e in Giappone grazie all'acquisizione di Jamu Inc.