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12/02/2024
di Lorenzo Mosciatti

Fcb Partners fattura 7 milioni di euro nel 2023 e apre l’anno con nuovi incarichi

L’agenzia firma la nuova brand identity di Landoil e la campagna pubblicitaria per il gin Edgar Sopper

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Fcb Partners chiude il 2023 con un fatturato di 7 milioni di euro e avvia il 2024 con diverse novità sul fronte del new business.

Dopo l’ingresso in portafoglio di Arcadia Yatchs e l’operazione Sanremo realizzata per easyJet, l'agenzia guidata da Giorgio Brenna (Chairman e Ceo) e Fabio Bianchi (Managing Director) ha firmato per Scottex una nuova fase del progetto “Pulito Sospeso”, grazie a cui sono stati donati 75.000 pasti e tanti prodotti per l’igiene alle famiglie in difficoltà. Lo storytelling dell’operazione è stato concepito e raccontato dall’agenzia attraverso i canali social del brand.

Tra i nuovi progetti in cantiere, l’agenzia è già al lavoro per lo sviluppo della nuova brand identity di Landoil, brand specializzato nella produzione di oli lubrificanti del gruppo A+B Tools. La collaborazione con il gruppo, attivo nel settore della produzione e distribuzione di materiali industriali, è cominciata con lo sviluppo di un “brand bedrock”, tool proprietario del network Fcb che aiuta le aziende a definire il proprio brand purpose.

Fcb Partners è inoltre al lavoro per lo sviluppo della nuova campagna pubblicitaria per il gin Edgar Sopper del gruppo Montenegro, una nuova tappa della collaborazione cominciata lo scorso aprile con la vittoria della gara per la gestione di tutte le attività di comunicazione social-digital del brand e dei Liquori della Tradizione Italiana (di cui fanno parte Grappa Libarna, Coca Buton e Rosso Antico).

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