• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/03/2025
di Lorenzo Mosciatti

Filmedia Digital fattura 9 milioni di euro nel 2024 (+42%) e punta a crescere anche nel 2025

Il bilancio appena chiuso conferma la solidità dell'agenzia nel panorama delle realtà specializzate nel supporto e nella gestione delle relazioni con i creator

Filippo Mori Ubaldini e Federico Chimenti

Filippo Mori Ubaldini e Federico Chimenti

Filmedia Digital, archiviato un 2024 in decisa crescita, affronta il 2025 con nuovi e ambiziosi obiettivi. L’agenzia sta infatti per inaugurare il nuovo headquarter, una hub all’avanguardia che includerà le nuove unit operative ed una sala di produzione dedicata alla realizzazione di contenuti ed eventi in house. Questo passo strategico consentirà di ampliare ulteriormente la qualità e la varietà dei contenuti offerti dall’agenzia milanese al mercato, rispondendo alla crescente domanda di contenuti sempre più sofisticati ed innovativi.

“Siamo felici di avviare il nuovo anno con uno stimolo importante come un 2024 chiuso con un fatturato di 9 milioni di euro, in aumento del 42%. Questo risultato ci responsabilizza ancora di più verso i nostri clienti, anche perché il mercato è cresciuto e si sta consolidando con sempre più professionalità degli operatori. Peer quanto ci riguarda, noi siamo a servizio del mercato con la nostra comprovata capacità di ricerca, execution ed analisi continua dei dati”, commenta Filippo Mori Ubaldini, Ceo Filmedia Digital.

Il bilancio del 2024 conferma la solidità dell'agenzia nel panorama delle realtà specializzate nel supporto e nella gestione delle relazioni con i creator. Un traguardo che evidenzia l'importanza di una gestione operativa altamente professionale e della cura delle relazioni umane, fattori chiave per il successo continuo di Filmedia Digital.

L’agenzia punta dunque ad incrementare il fatturato anche nel 2025, mantenendo un forte focus sulle nuove tendenze di mercato. “Siamo molto vigili sull’evoluzione dei social media, ci stiamo preparando ad integrare strutture e tecnologie avanzate per ottimizzare ulteriormente le strategie e migliorare i risultati delle campagne. Abbiamo d’altronde sempre dimostrato di saper crescere e adattarci alle sfide del mercato: nel 2025 l’agenzia continuerà dunque a fare della professionalità, dell’innovazione e delle relazioni autentiche i suoi punti di forza”, sottolinea Federico Chimenti, Coo di Filmedia Digital.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI