18/03/2021
di Cosimo Vestito

FiloBlu per il quinto anno consecutivo nella classifica FT1000: Europe’s Fastest Growing Companies

La società di consulenza strategica fondata dal Ceo Christian Nucibella entra nuovamente nel novero delle imprese più performanti sulla base dello sviluppo dei ricavi

FiloBlu raggiunge un altro traguardo di crescita a livello europeo. La società di consulenza strategica, fondata nel 2009 dal Ceo Christian Nucibella, è stata inserita per il quinto anno consecutivo all'interno della FT1000: Europe’s Fastest Growing Companies del Financial Times.

Dopo l'ingresso nel 2017 e la conferma per il 2018, 2019 e 2020, anche il 2021 vede la presenza di FiloBlu nel ranking annuale delle imprese più performanti sulla base dello sviluppo dei ricavi, ideato dall'autorevole testata economico-finanziaria britannica. La società vanta inoltre il primato italiano per il più alto numero di dipendenti e fatturato all’interno della sezione di riferimento Management Consulting.


Leggi anche: FILOBLU, INCLUSIVITÀ E SMART WORKING ALLA BASE DEL PROGETTO DI WOMEN EMPOWERMENT


“A fronte dell’emergenza sanitaria, abbiamo cercato di dare continuità alle strategie di business in atto proponendo nuove idee, per sostenere i nostri brand-clienti con soluzioni efficaci e all’avanguardia. FiloBlu mira ad una crescita sostenibile, il cui obiettivo è quello di creare collaborazioni di medio-lungo periodo con i suoi partner, contribuendo positivamente al loro progresso e accelerando così i processi di trasformazione aziendale attraverso il digitale“, dichiara Nucibella.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI