• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/04/2024
di Lorenzo Mosciatti

Fondazione Cesvi con l’agenzia veronese Zeep! per l’advertising digitale

L’organizzazione umanitaria si affida a servizi della società di marketing e creatività di Gruppo Editoriale Athesis

ZEEP-CESVI.png

Fondazione Cesvi ha scelto l’agenzia veronese Zeep! per lo sviluppo di nuove attività di advertising digitale.

Da quasi 40 anni impegnata ogni giorno e in oltre 23 paesi per promuovere la solidarietà mondiale, Fondazione Cesvi ha deciso di affidare alla giovane agenzia di marketing e creatività digitale di Gruppo Editoriale Athesis lo sviluppo di una nuova strategia di digital advertising, in grado di supportare le attività dell'organizzazione a sostegno delle popolazioni vulnerabili, in condizioni di povertà e colpite da emergenze quali guerre, calamità naturali e disastri ambientali.

Zeep! ha sviluppato quindi un piano di advertising che, sfruttando sinergicamente molteplici touchpoint (da Google Ads a Google Grants, da Meta a LinkedIn, con la volontà in futuro di presidiare nuovi canali come Spotify), vuole rendere più efficenti le attività di digital fundraising di Cesvi, così come la promozione le performance di Regalisolidali.cesvi.org, l’ecommerce dedicato a regali e bomboniere solidali a sostegno dei progetti di Cesvi.


Leggi anche: GARE PUBBLICITÀ E MEDIA


“Siamo orgogliosi di iniziare questa collaborazione con Cesvi, un’organizzazione che ammiriamo sinceramente per il suo impegno concreto e sempre più longevo nei confronti della solidarietà, senza barriere e senza confini” dichiara Nicola Voltolin, Agency Director di Zeep!. "Vogliamo offrire quindi il nostro contributo per mettere a disposizione di Cesvi e del suo team quello che sappiamo fare meglio: l’utilizzo di creatività e tecnologia per sfruttare i media digitali raggiungendo sempre più persone da far partecipare, insieme, alla costruzione di uno sviluppo più giusto, per tutti”.

Cesvi si aggiunge al roster di partner di Zeep! che, a partire dal suo lancio di fine 2022, ha già avuto modo di collaborare con oltre 90 aziende e organizzazioni e che nel primo trimestre 2024 ha visto il lancio di nuovi progetti e l’ingresso di diversi nuovi professionisti nel proprio team.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI