• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
08/07/2025
di Lorenzo Mosciatti

Fresenius Kabi Italia conferma Zeep! per la comunicazione digitale di Aidan Protein Plus

cover.png

Dopo un primo anno di collaborazione, Fresenius Kabi Italia rinnova la fiducia in Zeep!, l’agenzia nata nel 2022 all’interno di Gruppo Editoriale Athesis. L’incarico riguarda sempre la comunicazione digitale di Aidan Protein Plus, integratore alimentare studiato per sostenere forza muscolare, livelli di energia e la funzionalità del sistema immunitario, particolarmente utile per adulti e anziani.

La partnership, nata nel 2024, ha portato alla definizione e realizzazione di un impianto di comunicazione digitale completo. Visti i risultati raggiunti, Fresenius Kabi Italia ha deciso di proseguire anche nel 2025 il percorso avviato con Zeep!, ampliando ulteriormente il perimetro delle attività e dando avvio a una nuova fase progettuale che vedrà un nuovo investimento nella creazione di contenuti originali, nel performance marketing e nello sviluppo di community online, con l’obiettivo di consolidare la brand awareness e accompagnare la crescita del prodotto sul mercato italiano.

“Siamo felici di continuare a lavorare con Fresenius Kabi su un progetto come Aidan, che sentiamo davvero nostro”, commenta Nicola Voltolin, Founder & Managing Director di Zeep!. “Questo tipo di collaborazione rappresenta al meglio il nostro approccio: un mix di visione strategica, cura creativa, precisione esecutiva e, soprattutto, relazione. Il confronto quotidiano con un team attento e competente come quello di Fresenius Kabi ci permette di esprimere al meglio ciò che sappiamo fare: generare valore attraverso idee, contenuti e azioni misurabili”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI