• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/12/2023
di Cristina Oliva

Gitto/Battaglia_22, Roberto Battaglia lascia l'agenzia di cui è stato Co-Founder

Per il creativo in vista un nuovo percorso professionale. Vicky Gitto: "Gli auguriamo un futuro ricco di nuovi traguardi”

Roberto Battaglia

Roberto Battaglia

Roberto Battaglia lascia Gitto/Battaglia_22, l'agenzia fondata alla fine del 2018 con Vicky Gitto, per intraprendere un nuovo percorso professionale. Lo si legge in una nota dell'agenzia. 

Alla luce dell'uscita di Battaglia, Gitto/Battaglia 22, contattata da Engage, ci ha fatto sapere che a gennaio saranno annunciate diverse novità organizzative che riguardano l'agenzia. 

Nella sua carriera, Battaglia ha lavorato in Saatchi & Saatchi, Pirella Goettsche Lowe e, in qualità di Direttore Creativo Esecutivo, in D’Adda Lorenzini Vigorelli BBDO e Red Cell. Ha fondato (insieme a Pino Rozzi) la 1861 United per poi entrare nel network Grey.

“Ringrazio veramente tutti, colleghi e collaboratori di Gitto/Battaglia_22", ha detto Roberto Battaglia, "per l’energia e la qualità che avete sempre saputo dare e per avere costruito assieme i successi di questo studio. Per questo vi auguro tutto il meglio.” 

“E’ stato un bellissimo percorso quello fatto fin qui con Roberto" , ha commentato Vicky Gitto, "per questo con tutta la squadra gli auguriamo un futuro ricco di nuovi traguardi”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI