26/10/2022
di Lorenzo Mosciatti

Gruppo Togni affida a Life strategia, comunicazione e planning del brand Rocca dei Forti

New business per l’agenzia guidata dall’amministratore delegato Alberto Tivoli

Gruppo Togni, azienda italiana sul mercato da quasi 70 anni, affida alla società Life la strategia e la comunicazione integrata delle bollicine a marchio Rocca dei Forti. Per il suo brand di punta Rocca dei Forti, Togni ha dunque scelto la società integrata Life a presidio di tutte le discipline della comunicazione a target b2b e b2c.

Il perimetro riguarda anche il mandato in esclusiva al centro media interno della società guidata da Alberto Tivoli, che è già al lavoro per sviluppare la strategia di comunicazione sui mezzi offline, digital e social.

I commenti dei manager

“La scelta di Life è stata dettata da una sintonia derivante dai valori che condividiamo e dalla capacità del team di Life di approcciare il cliente in maniera unica e dedicata, con soluzioni di comunicazione personalizzate frutto di competenze interne rilevanti”, ha commentato Caterina Angelici, Responsabile Marketing e Comunicazione del Gruppo Togni.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


“Il nostro approccio integrato e tailor made sul cliente incontra le necessità delle aziende, che continuano a sceglierci perché ritrovano nella società un punto di riferimento eccellente per la comunicazione, la creatività e la strategia che consente loro di ritagliarsi un posizionamento distinto e coerente”, ha detto Alberto Tivoli, Amministratore Delegato di Life. “L’ingresso del Gruppo Togni nel nostro parco clienti conferma il know-how e l’expertise della società nel settore food&beverage”.

Life ha già tracciato e definito una nuova strategia social e la relativa gestione continuativa mentre nei prossimi mesi è previsto l’avvio di una campagna nazionale integrata ideata, firmata e pianificata dalle business unit Creativa, Media e Digital di Life.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI