13/05/2021
di Alessandra La Rosa

Havas amplia l’offerta con Havas Studios, specializzata nella produzione di contenuti

Havas lancia Havas Studios, nuova divisione specializzata nella produzione di contenuti

Havas lancia Havas Studios, una nuova divisione specializzata nella produzione di contenuti a livello globale. La divisione nasce grazie a un accordo tra il gruppo pubblicitario e l’agenzia specializzata nella produzione di contenuti Wellcom Worldwide.

In virtù della partnership tra Havas e Wellcom Worldwide, alcuni professionisti di entrambe le società verranno trasferiti in una nuova entità, i cui ricavi verranno convisi tra le due realtà. Havas Studios avrà la sua sede principale a Londra e sarà guidata da Paul Ward, Chief Operating Officer di Havas UK che assumerà anche il ruolo di Global CEO di Havas Studios.


Leggi anche: LE ULTIME NEWS DAL MONDO DELLE AGENZIE


L’headquarter londinese coordinerà il lavoro di un micro-network di studi di produzione localizzati in varie parti del mondo: le prime sedi saranno a Londra, New York, Chicago e Kuala Lumpur, ma in piano c’è la creazione di 12 studi di produzione digitale integrata in 10 Paesi entro il 2022, dislocati tra Europe, Australia, Cina, India, America Latina e la Costa Ovest degli Stati Uniti.

Le competenze di Havas Studios spazieranno dalla realizzazione di spot alla produzione audio, stampa, fotografica e digitale, inclusi servizi di post-produzione. Avrà anche team specifici dedicati a contenuti per ecommerce e retail.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI