• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/09/2023
di Lorenzo Mosciatti

Havas Media vince la gara globale per gli investimenti pubblicitari di Shell

Dal prossimo gennaio sarà il gruppo francese ad occuparsi del buying per il colosso anglo-olandese

keming-tan-ik4ekkqxgms-unsplash_753273.jpg

Dal prossimo gennaio sarà Havas Media ad occuparsi della gestione degli investimenti pubblicitari di Shell a livello globale.

La società francese si è infatti imposta nella procedura di gara avviata dalla multinazionale e subentrerà così nell’incarico per il buying ad EssenceMediacom, il network di GroupM (Wpp) che dal 2005 si occupa del media del colosso anglo-olandese. 

Shell ha speso nel 2022 circa 240 milioni di dollari per la pubblicità secondo quanto rivela COMvergence. 


Leggi anche: TUTTE LE GARE PUBBLICITARIE DEL 2023


Il colosso anglo-olandese tra vivendo un processo di evoluzione e da classica compagnia petrolifera e del gas si sta gradualmente trasformando in una “energy company’ integrata con soluzioni per tutti i settori.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI