• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/12/2024
di Lorenzo Mosciatti

Havas vince la gara per le campagne globali di Asahi Super Dry

asahi-super-dry-_thumb_915769.jpg

Asahi Europe and International ha chiuso la gara per definire il nuovo partner creativo globale (al di fuori del Giappone) per le campagne pubblicitarie del brand Asahi Super Dry.

A vincere il pitch è stata l'agenzia Havas nell’anmbito di una procedura a cui hanno perso parte altre agenzie: McCann London, Dentsu Creative e Adam & Eve/DDB. La gara, gestita da AAR, non interesserà in alcun modo altri brand e non influirà su eventuali incarichi attivi con agenzie locali.


Leggi anche: LE ULTIME NEWS SULLE GARE DEL SETTORE PUBBLICITARIO


Havas subentra nell'incarico a 180 Amsterdam, nominata a marzo 2023 dopo una revisione iniziata a settembre 2022.

A settembre, un’altra gara indetta da Asahi Europe and International per il brand Peroni Nastro Azzurro si è chiusa a favore di McCann London.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI