• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/11/2023
di Andrea Di Domenico

Herezie Milano rafforza lo staff con due new entry e punta a 2,5 milioni di euro nel 2024

L'agenzia guidata da Andrea Stillacci chiude il 2023 con un giro d'affari in forte crescita a 1,7 milioni di euro

Nina Marti, Martina Boran e Andrea Stillacci

Nina Marti, Martina Boran e Andrea Stillacci

Herezie Milano annuncia l’ingresso in agenzie di due nuove professioniste e continua a crescere grazie al new business.

Il team di Herezie Milano, guidato da Andrea Stillacci, accoglie Martina Boran come Account Director e Nina Marti come Account Manager. 

Matina Boran ha oltre 10 anni di esperienza nel settore pubblicitario. La sua carriera inizia a Milano dove costruisce il suo percorso di crescita per diventare, in seguito, Account Director dell'agenzia torinese This Is Ideal. Tra i principali clienti del suo portfolio vi è Alfa Romeo, per cui ha gestito la comunicazione above the line per Europa e Italia; a seguito di questa importante esperienza, Boran ha acquisito la direzione del team account su clienti di diversi settori, come Reale Mutua, Bosca Spumanti, Saipem, Callipo e Citterio Pomì.


Leggi anche: I MOVIMENTI DI MANAGER E CREATIVI, SCOPRI QUI TUTTE LE NOVITA'


Nina Marti inizia il suo percorso lavorativo nel 2019 come Social Content and Digital Communication Specialist in Sky Italia, dove si occupa di supervisionare, insieme alle agenzie creative, lo sviluppo e la messa a terra di campagne pubblicitarie dedicate a serie televisive e format per Sky Atlantic, Sky Uno e le emittenti free to air. Quest’esperienza la porta poi, nel 2020, a entrare a far parte del Team Account di We Are Social Italia in cui consolida la propria esperienza nel gestire rapporti con clienti come Adidas, Juventus, Samsung e ITA Airways.  

L'offerta di Herezie Italia abbraccia tutti i servizi necessari ai brand per mettere in atto piani di comunicazione integrata, dall'above the line al digital, dai social agli influencer fino alle attivazioni.

Nel 2023 il fatturato di Herezie Milano è salito a circa 1,7 milioni di euro, in forte aumento rispetto agli 800.000 euro del 2022, mentre guardando al 2024 la previsione dell'agenzia è di crescere ancora e di raggiungere i 2,5 milioni di euro. 

Tra i clienti acquisiti da Herezie Milano figurano Subito, Star, Costa Crociere, Giovanni Rana e Google BtoB.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI