01/03/2022
di Caterina Varpi

InPost sceglie Eggers e Hub09 per comunicazione offline, online e btl

Le due agenzie si sono aggiudicate la gara di InPost Italia, parte della multinazionale polacca di logistica nata nel 2006. Le prime iniziative al via a marzo

Marco Faccio, Guido Avigdor e Maurizio Cisi

In seguito a una gara, Eggers e Hub09 sono state scelte per la comunicazione offline, online e btl per InPost Italia, parte della multinazionale polacca di logistica nata nel 2006 e specializzata in soluzioni di spedizione e ritiro tramite lockers e punti convenzionati.


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InPost è un operatore logistico indipendente, fornisce servizi per clienti privati e aziende, nonché servizi per l'ecommerce dove può vantare importanti partnership. È molto usato da un target giovane, proprio come è InPost e come sarà il tono delle campagne di comunicazione, spiega la nota stampa. La prima iniziativa è prevista a marzo mentre un'altra vedrà la luce alla fine dell’estate e vivrà su diversi media, dai più tradizionali al digital.

Guido Avigdor, partner di Eggers, si dice “entusiasta di questa nuova acquisizione: un cliente giovane ma già affermato in Europa e con la voglia di conquistare il cuore degli italiani”. E “felice di avere vinto la prima gara insieme ai nostri nuovi soci”.

HUB09, infatti, di recente ha acquisito il 50% delle quote societarie di Eggers con il rimanente 50% dell'agenzia torinese rimasta in capo al fondatore Avigdor. 


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“Abbiamo unito forze, entusiasmo, passione per questa prima discesa in campo. L’integrazione dei diversi ruoli, dalla creatività degli Eggers ai servizi media e pr degli Hubbers, si è rivelata vincente e ne siamo particolarmente contenti”, continua Maurizio Cisi di Hub09.

Conclude Viviana Coppo, Responsabile Marketing di InPost Italia: “Per partire alla conquista del mercato italiano abbiamo scelto un partner che ci assomigliasse: giovane, grintoso e pronto a rompere gli schemi. Abbiamo di fronte traguardi ambizioni e non pochi ostacoli, ma siamo armati di entusiasmo e un piano strutturato per far arrivare InPost dritto al cuore di tutti i clienti e-commerce".

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