Intarget, parla Andrea Zennaro: «Con l'AI di Bais puntiamo a rivoluzionare il branding»
Progetti, novità e tecnologia: il punto nell'intervista con il Chief Innovation Officer dell'agenzia di digital marketing
Utilizzare l'intelligenza artificiale per condurre analisi di branding nell'era digitale: questo l'obiettivo di Bais, acronimo di Brand Artificial Intelligence Share, il nuovo strumento basato sull'AI sviluppato da Intarget.
Ai microfoni di Engage, Andrea Zennaro, Chief Innovation Officer di Intarget, ha raccontato da dov’è nata l’idea di sviluppare questo tool, delle funzionalità principali di Bais e perché è importante per un brand monitorare la propria presenza nei Large Language Models.
Guarda tutte le One to One su Engage Play
«Il ruolo di questi strumenti che stiamo iniziando a conoscere è destinato a cresce nei prossimi mesi. Con l’avanzare della tecnologia questi modelli diventeranno sempre più sofisticati e capaci di fornire risposte personalizzate. In questo contesto i brand dovranno ottimizzare le loro strategie per costruire relazioni più efficaci e durature con i clienti finali» spiega Zennaro. I dettagli nell'intervista completa disponibile in aperrtura del nostro articolo.
Lo strumento, infatti, sfrutta la potenza dei LLM, modelli di intelligenza artificiale specializzati nella comprensione e nell'analisi del testo, per mappare con precisione la presenza e la percezione di un brand rispetto ai suoi competitor.