• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/04/2022
di Marco Donati

Invibes Advertising amplia il team e porta avanti nuovi progetti all'insegna della tecnologia

Dopo i risultati positivi del 2021 la tech company vede l’ingresso di tre figure professionali e un significativo percorso di crescita per l'anno in corso

Da sinistra: Riccardo Arini, Serena Maerna e Gianmarco Girardi

Da sinistra: Riccardo Arini, Serena Maerna e Gianmarco Girardi

Dopo la chiusura del 2021 con risultati positivi, Invibes Advertising, tech company specializzata in formati in-feed erogati in un network di editori premium, ha di recente ampliato il proprio team italiano con nuovi ingressi.

Riccardo Arini assume il ruolo di Head of Partnerships - Publishers and Data, dopo aver avuto esperienze in ambito Sales e Business Development in realtà come Widespace, Quantum Advertising e Motorsport Network.

Gianmarco Girardi entra invece nella squadra di Invibes Advertising come Sales Manager. Dopo la laurea all’Università Cattolica del Sacro Cuore e il Master Publitalia in Marketing, Digital Communication and Sales Management, ha mosso i primi passi nel mondo del marketing e dello sviluppo commerciale in Pernigotti e nella sede di Londra di Publieurope.


Leggi anche: Universal Music ha scelto Invibes Advertising per la campagna dedicata al Festival di Sanremo 2022


Serena Maerna fa il suo ingresso nel team come Head of Sales, affiancandosi agli altri due Head of Sales Simone Casarin e Gianantonio Politi e portando tutta la sua expertise in ambito commerciale maturata lavorando precedentemente in aziende come Italiaonline, Adux e Smart AdServer.

Oltre all’ampliamento delle professionalità interne, Invibes Advertising porta avanti nuovi progetti per il 2022, come la costruzione dell’ID Network attraverso partnership strategiche con publisher e data owner di prima parte. Con questa soluzione Invibes potrà applicare strategie di campagne cross device iper targetizzate basate su match di dati dichiarativi, in un ambiente cookie-less, elevando l’adressability e performance garantendo la privacy dei consumatori.

“Sono veramente soddisfatto del lavoro svolto da tutto il mio team, siamo riusciti a raggiungere importanti risultati durante lo scorso anno lavorando con brand come Max Mara, Morellato, Universal Music e molti altri. Sono sicuro che l’ingresso di queste nuove figure professionali porterà al consolidamento della nostra expertise e alla creazione di interessanti opportunità di business”, dichiara Alvise Zennaro, Country Director Italia di Invibes Advertising. “In meno di due anni tutta l’azienda ha visto uno sviluppo molto significativo e questo ci spinge a continuare a fare sempre meglio per raggiungere altri grandi successi anche nel 2022”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI