A seguito di un pitch, Jägermeister ha selezionato Mother come sua global lead creative agency.
Attraverso i suoi team a Londra e Berlino, l’agenzia sarà responsabile dell'ulteriore sviluppo del brand Jägermeister in tutto il mondo allo scopo di attirare nuovi consumatori.
Mother lavorerà in collaborazione con il team Global Brand & Digital Marketing di Jägermeister per aumentare la brand awareness su scala globale presso tutti i gruppi di pubblico, e di accrescere di conseguenza in modo sostenibile il valore del marchio, anche e soprattutto verso le nuove generazioni.
La collaborazione tra l’agenzia e il brand è già iniziata. Mother, infatti, è già al lavoro su una campagna globale del marchio che sarà lanciata entro la fine del 2023.
Leggi anche: GRUPPO MONTENEGRO SI AFFIDA A SERVICEPLAN PER LE ATTIVITÀ DIGITAL E SOCIAL 2022 DI JÄGERMEISTER
L’azienda fa sapere, però, che la nomina di Mother non pregiudica il rapporto di Jägermeister con le agenzie creative e di produzione attive a livello locale. In Italia attualmente il brand, distribuito da Gruppo Montenegro, ha attiva una collaborazione con Serviceplan per le attività digital e social.