• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/04/2023
di Teresa Nappi

Jägermeister sceglie Mother come global lead creative agency

Uscita vincitrice dal pitch dedicato, l'agenzia sarà responsabile dello sviluppo del brand in tutto il mondo allo scopo di attirare nuovi consumatori. Questo però non mette in discussione gli accordi già attivi a livello locale

Jagermeister-Mother.png

A seguito di un pitch, Jägermeister ha selezionato Mother come sua global lead creative agency.

Attraverso i suoi team a Londra e Berlino, l’agenzia sarà responsabile dell'ulteriore sviluppo del brand Jägermeister in tutto il mondo allo scopo di attirare nuovi consumatori.

Mother lavorerà in collaborazione con il team Global Brand & Digital Marketing di Jägermeister per aumentare la brand awareness su scala globale presso tutti i gruppi di pubblico, e di accrescere di conseguenza in modo sostenibile il valore del marchio, anche e soprattutto verso le nuove generazioni.

La collaborazione tra l’agenzia e il brand è già iniziata. Mother, infatti, è già al lavoro su una campagna globale del marchio che sarà lanciata entro la fine del 2023.

 


Leggi anche: GRUPPO MONTENEGRO SI AFFIDA A SERVICEPLAN PER LE ATTIVITÀ DIGITAL E SOCIAL 2022 DI JÄGERMEISTER


L’azienda fa sapere, però, che la nomina di Mother non pregiudica il rapporto di Jägermeister con le agenzie creative e di produzione attive a livello locale. In Italia attualmente il brand, distribuito da Gruppo Montenegro, ha attiva una collaborazione con Serviceplan per le attività digital e social.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI