• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/06/2020
di Vincenzo Stellone

Kidult sceglie dopo gara VMLY&R come nuovo partner

Il brand di Mabina si prepara ad affrontare, con l'agenzia scelta, un nuovo percorso di comunicazione. Il planning resta in capo ad Arena Media

Kidult chiude una gara creativa e sceglie VMLY&R come nuovo partner di comunicazione. L'agenzia del gruppo WPP diventa dunque il nuovo partner creativo del brand e si prepara al lancio di due nuove campagne. Kidult è un marchio di Mabina, azienda milanese guidata da Francesco Songa, ed è una realtà italiana specializzata nell’ideazione e nella produzione di gioielli. Il brand si affiderà da ora a VMLY&R per le prossime campagne pubblicitarie e si prepara ad affrontare un nuovo percorso di comunicazione che rinnova il suo ruolo come "Life Coach" e capitalizza sulle emozioni racchiuse nel “Cerchio della Vita”. Le prime due campagne, frutto della nuova partnership, verranno lanciate nei prossimi mesi. Sul fronte della pianificazione, il brand è seguito da Arena Media (Havas Media Group).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI