19/05/2023
di Francesco Leone

Mads prevede una crescita del 30% nel 2023 e lancia la nuova unit Audit&Advisory

L’agenzia, che ha chiuso il 2022 con un fatturato di 2,3 milioni di euro (+30%), ha in piano l’inserimento in organico di almeno 3 figure senior nel corso dell'anno

Nella fotografia, i tre Managing Director di Mads

Mads, l’agenzia specializzata in digital marketing data driven fondata nel 2020, ha chiuso il bilancio 2022 con un fatturato di oltre 2,3 milioni di euro, in crescita di oltre il 30% rispetto all’anno precedente. La previsione per il 2023 è di un ulteriore incremento del 30%, con l'inserimento in organico di almeno 3 figure senior.

L’agenzia ha intanto inaugurato la nuova unit Audit&Advisory con l’intento di “rispondere alla sempre più crescente esigenza da parte delle imprese di avere un interlocutore terzo ed esperto per analizzare la qualità e l’efficacia delle attività in corso”, si legge nel comunicato stampa.

“In un panorama molto frammentato lato offerta, Mads supporta le aziende nel razionalizzare le attività di digital marketing a seconda di obiettivi e budget disponibili, portando immediato valore sia in termini di crescita sia di saving”, spiega Andrea Serravezza, managing partner di Mads.


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“Quello appena concluso è stato un anno di grandi successi per Mads”, dichiara Daniele Mastrosimone, co-founder e managing partner dell’agenzia. “Grazie all’acquisizione di nuovi clienti strategici per tutte le linee di business, sia nell’area della consulenza sia dell’advertising sia della seo, abbiamo rafforzato il nostro posizionamento sul mercato e in particolare nell’area del performance marketing”.

“Il mondo dell’advertising è in continua evoluzione e lo scenario è più che mai competitivo”, afferma Matteo Vinci, co-founder e managing partner. “Il nostro approccio integrato ci ha permesso di consolidare il rapporto di fiducia con i clienti storici e di acquisirne nuovi. Il 2023 sarà un anno fondamentale per la crescita dell’agenzia, anche grazie alla grande opportunità di affrontare gli scenari, tutti da esplorare, che l’Intelligenza Artificiale e le neuroscienze possono mettere al  servizio del performance marketing”.

L’investimento dell’agenzia nella struttura ha riguardato principalmente il potenziamento del team, attraverso un rafforzamento dell’organico in termini di talento e seniority. Il percorso, di respiro pluriennale, prevede inserimenti di nuove figure anche nel corso del 2023 per un allargamento volto anche alla pluralità della tipologia dei servizi offerti.

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