Mail Boxes Etc. sceglie Different per le campagne marketing globali del 2024
Mail Boxes Etc. ha scelto Different per la realizzazione delle proprie campagne marketing 2024 diffuse a livello globale.
Different ha realizzato per la piattaforma, attiva nelle soluzioni di ecommerce, spedizione, logistica, marketing e stampa per Pmi e privati, una campagna che celebra tutto quello che c’è “oltre alla scatola”. Il riferimento è alla gamma di servizi offerti dagli oltre 1.800 business solutions center del brand MBE distribuiti in circa 50 paesi nel mondo.
“Per noi è stato un progetto sfidante e siamo davvero contenti che MBE, tra tanti, abbia scelto Different e la nostra strategia creativa. Siamo pronti ed entusiasti ad affinare le nostre menti e penne per raccontare, andando oltre il semplice “box”, l’infinità di servizi che il marchio offre sia a aziende che privati”, afferma Luca Cavalli General Manager di Different.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
La nuova collaborazione ha l’obiettivo di enfatizzare non solo il supporto a 360° che MBE può fornire alle aziende grazie a soluzioni su misura, ma anche la proposition che porta il brand ad essere sempre più vicino ai propri clienti e alle loro esigenze. Il tutto dal punto di vista di scatole aperte, che fanno da vere e proprie cornici oltre le quali emergono l’immediatezza di aiuto e le opportunità offerte dalle soluzioni MBE. Al centro però, non solo Mail Boxes Etc., ma anche e soprattutto le persone che rendono tutto possibile: i clienti e gli esperti MBE.
Marianna Centurione, Marketing & Communication Director MBE Worldwide, dichiara: "Il team di Different ha colto da subito i valori e le esigenze di Mail Boxes Etc. rivolgendosi ad una clientela business con un messaggio capace di coniugare il know-how, la personalizzazione e l'ampiezza del servizio con l'affidabilità, l'empatia e la proattività che mettiamo a disposizione dei nostri clienti. Siamo contenti di iniziare questo percorso insieme”.