Al termine di una consultazione che ha visto coinvolte diverse agenzie, Despar Italia ha deciso di affidare a McCann Worldgroup Italia l’ideazione e il coordinamento delle attività di comunicazione per il 2020, che avranno come oggetto la celebrazione dei 60 anni dell'insegna.
Un compleanno importante che sottolinea l’attitudine del marchio Despar a essere da più di mezzo secolo un riferimento territoriale attraverso un impegno che va al di là dell’attività commerciale, e che abbraccia con forza temi come l’attenzione alla persona e non solo al cliente, la sostenibilità e l’innovazione.
McCann Worldgroup svilupperà una strategia integrata che toccherà tutte le leve del communication mix, dall’advertising, agli eventi, al media.
«Il 60° anniversario dell’insegna è per Despar una grande occasione in cui celebrare i nostri risultati e riaffermare la nostra strategia - commenta in una nota Lucio Fochesato, Direttore Generale di Despar Italia -. Con il supporto di McCann comunicheremo i nostri valori, evidenziando il nostro impegno costante per la qualità e la tutela del territorio».
«Siamo molto felici di aver ottenuto questo incarico e di poter mettere i nostri team al servizio di una azienda con la quale condividiamo i valori e il punto di vista sul mondo», aggiunge Daniele Cobianchi, CEO McCann Worldgroup Italia.