• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/02/2024
di Caterina Varpi

MD sceglie dopo una gara casiraghi greco& per la nuova campagna

La pubblicità sarà presente su tv, radio, affissioni e stampa

MD-Casiraghi.jpg

MD spa, uno dei principali player della GDO, consolida la sua presenza sul mercato attraverso una nuova collaborazione strategica con casiraghi greco&.

L’agenzia, guidata da Cesare Casiraghi, ha ottenuto l’incarico per il lancio della nuova campagna dopo una gara. La pubblicità sarà presente su tv, radio, affissioni e stampa nel corso del 2024.


Leggi anche: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLE GARE


L’idea vincente, si legge nella nota, è stata quella di trasformare il consolidato claim di MD "Buona Spesa, Italia!", da payoff generico a richiamo evocativo di contenuti e valori distintivi e identitari. La campagna propone "Buona Spesa, Italia!" come un appello all’inclusività, raccontando la capacità di MD di soddisfare le diverse esigenze dei consumatori con un approccio moderno destinato a catturare l’attenzione di un target trasversale.

Il nuovo spot sarà presto in tv. Ancora una volta, a firmare e concludere la storia ci sarà la coppia collaudata, composta da Antonella Clerici e il Cavalier Patrizio Podini.

L'azienda ha lavorato per la creatività delle campagne precedenti con l'agenzia Sunny Milano. Il planning è in gestione a Si.Com di Nello Franco.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI