Dopo essere stata scelta da Mediaworld nel 2019, Armando Testa ha ora vinto la consultazione indetta dalla casa madre tedesca dell’insegna, MediaMarkt.
Leggi anche: LE GARE PUBBLICITARIE CHIUSE E IN CORSO
All’agenzia italiana di Marco Testa è stato così affidato il ruolo di hub per la comunicazione istituzionale e promozionale di MediaMarkt.
Il format pubblicitario “Fatto apposta per me” è stato così adottato dal gruppo in altri cinque mercati europei.
La tecnologia che entra nella vita delle persone sotto forma della “M” rossa di MediaMarkt è un’immagine, in perfetto stile Armando Testa, che rimane impressa nella memoria: lo dimostrano i risultati della campagna italiana che ha raggiunto il 100% di brand linkage e ora è pronta a creare la stessa awareness anche nei mercati esteri, spiega l’agenzia in una nota stampa.
Leggi anche: MEDIAWORLD SI RIPOSIZIONA. AL VIA LA CAMPAGNA FIRMATA DA ARMANDO TESTA
La campagna, sempre sulle note di “What a Wonderful World”, è andata on air e online in Germania, Polonia, Svizzera, Spagna e Portogallo con un primo appuntamento dedicato al Natale seguito a gennaio da uno spot istituzionale. Il concept “Just Made For Me” è stato sviluppato su tutti i mezzi: tv, stampa, pop, radio, digital e social.
La creatività, sempre firmata Armando Testa, è stata arricchita da nuove scene, dirette dal regista Edoardo Lugari, per ampliare ancora di più l’universo di prodotti e servizi offerto da MediaMarkt. La produzione è stata interamente seguita da Little Bull Studios.
Credit
- Agenzia: Gruppo Armando Testa
- Direzione creativa: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
- Team creativo: Andrea Dell’Osa, Lorenzo Blangiardo
- Casa di produzione: Little Bull Studios