Da sinistra: Ludo Samen, Luca Zamboni e Dario Zamboni, soci di InGood
Prima gara e prima vittoria per InGood, giovane agenzia che si occupa di tecnologia, produzione di contenuti e idee per i reparti marketing. La sigla si è aggiudicata il budget di comunicazione per il rilancio italiano di MG, storico brand dell’auto che torna sul mercato totalmente rinnovato e che guarda al futuro con una gamma di auto a ridotto impatto ambientale e dal contenuto altamente tecnologico. Il focus della gara era sui modelli già disponibili in gamma, MG ZS EV e MG EHS, e sul lancio delle nuove auto in arrivo nei prossimi mesi.
InGood si occuperà della creatività e della strategia omnichannel del brand per il 2021/22, gestendo anche i touchpoint digital e social.
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Non bisognerà aspettare molto per i primi frutti di questa collaborazione: presto infatti partiranno una campagna con obiettivo di awareness e una serie di campagne tattiche per coinvolgere il pubblico nell’universo MG a zero emissioni.
“Siamo orgogliosi di questa vittoria che ci dà la possibilità di lavorare per un brand con un heritage così importante ma al tempo stesso capace di rinnovarsi radicalmente. È emozionante intraprendere un percorso con una marca visionaria che rientra nel mercato dell’automotive con un’innovativa proposta green incentrata sull’elettrificazione” conclude Luca Zamboni, Founder e Chief Creative Officer di InGood. “Questo incarico premia il nostro approccio circolare alla comunicazione che vede l’integrazione della strategia di brand con la tecnologia e la produzione di contenuti. Gli obiettivi di MG Motor sono ambiziosi e i nostri anche”.
Lo scorso aprile, Initiative aveva vinto la gara di MG Motors per la pianificazione delle campagne pubblicitarie in alcuni Paesi europei, tra cui l'Italia.