Morando sceglie Armando Testa come agenzia creativa
L'agenzia, selezionata per via diretta, si occuperà di ideazione di posizionamenti, strategie, creatività e gestione social
Morando, azienda familiare attiva dal 1955 nella produzione di alimenti per animali domestici, ha avviato una collaborazione con l’agenzia Armando Testa, scelta con assegnazione diretta, per l’ideazione di posizionamenti, strategie, creatività e gestione social.
Armando Testa "mette a disposizione con entusiasmo la propria esperienza per la creazione del piano di comunicazione integrato dedicato al vasto pubblico dei pet lovers e dei loro amici a quattro zampe", si legge nel comunicato.
Tra i progetti già realizzati, un video corporate che trasmette la filosofia del brand Morando, fortemente incentrata sul concetto per cui l'amore e la dedizione per il benessere degli animali guidano ogni nostra scelta. Il video, uscito in occasione della giornata mondiale della felicità, è online sui canali social proprietari del brand:
Oltre alla gestione del piano editoriale dei canali social di Morando, particolare attenzione è stata data all’attivazione digitale “Una Canzone Pet Te” sul canale Spotify, che ha inaugurato la presenza di Morando sulla piattaforma di streaming musicale, con una serie di playlist tutte dedicate agli amanti degli animali domestici e con canzoni italiane a tema esclusivo cani e gatti.
Attualmente sono in corso lo studio e la realizzazione di altri nuovi e progetti a cura dell’agenzia, che vedranno la luce nei prossimi mesi.