Nasce ObservatoryZed, l'osservatorio parte di CreationDose pensato per studiare e osservare i gusti, i comportamenti, l’identità e i sentimenti dei nativi digitali.
Un nuovo spazio aperto a tutti gli stakeholder che operano nell’ambito del digital e dell’innovazione per ottenere insight e previsioni sui trend della Generazione Z.
Leggi anche: “VERSO UNA NUOVA ERA”: PROGRAMMATIC DAY VI ASPETTA IL 27 APRILE
“Questa nuova associazione di settore permetterà di esplorare il microcosmo della Generazione Z sotto diversi ambiti di interesse, dagli eSports all’Influencer Marketing, dal cinema alla moda”, afferma Alessandro La Rosa, Founder & Ceo di CreationDose. “Organizzeremo eventi tematici e webinar per creare momenti di networking ed approfondire in esclusiva i migliori casi studio presenti sul mercato. Il nostro obiettivo è infatti quello di prevedere i nuovi scenari ed esplorare i trend emergenti”.
ObservatoryZed aiuterà infatti i brand a conoscere in profondità le nuove generazioni e a integrare un tone-of-voice e contenuti in linea con le abitudini dei consumatori del presente e del futuro.
Fra i partner che hanno già preso parte al progetto figurano diversi player del settore digital, tra cui Intarget, We are era, Mashfrog Group, Openbox, Rs Production, DoseTalent, ZedProduction, &Love, Ipsos, Immediate, ONIM, OIES, Assoinfluencer, Innovup, Angi, Gammadonna, Generazione Ypsilon, Scuola Holden, LIUC, Studio Samo, Japal, Axieme, B2Commerce, Blogger Italia, Marketing Espresso e Marketing Ignorante.
Anche grazie al supporto dei partner, ObservatoryZed agirà quindi come una vera e propria lente d’ingrandimento per fornire una panoramica completa sull’identità delle nuove e future generazioni.