Elena Lucicesare, Valentina Maran, Vanessa Vidale e Luca Schiavo
NoAgency si aggiudica l’incarico per la comunicazione digitale e il rebranding di diverse aziende orientate a realizzare una comunicazione Business2Business, che ora rientra nei servizi dell'agenzia che si distingue per il suo approccio innovativo al neuromarketing: Amedea, Hopportunity, Promozioni Servizi, Rain.
Per Amedea, realtà italiana spinoff di Pluxee che si occupa di back office nel mondo del welfare aziendale, è previsto nel corso del 2024 un’operazione di restyling grafico e rebranding. Nello specifico l’obiettivo è lanciare un nuovo prodotto e rinnovare l’immagine e la comunicazione orientandola al mercato del welfare aziendale, attualmente in forte sviluppo. Un’attenzione particolare sarà dedicata alla comunicazione istituzionale e alla brand identity aziendale.
Hopportunity, che si occupa di mediazione creditizia verticalizzata nel settore agricolo, sarà invece seguita nel processo di digitalizzazione attraverso il rinnovo
del sito web e la creazione e lo sviluppo dei canali social.
Sempre legata al settore bancario e finanziario, è un’altra acquisizione: Promozioni Servizi, un brand del gruppo CRIF con una solida conoscenza del settore finanziario e bancario. Gestendo il backend di diversi Istituti di credito, si occupa di assistenza nell’ambito dei fondi di garanzia. Per loro, NoA svilupperà una campagna di digital marketing e l’ideazione di un evento dedicato online per l'aggiornamento dei clienti.
Altro ingresso del 2024 è Rain S.p.A, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione in tutto il mondo di prodotti professionali e non dedicati all’irrigazione. Creare un’immagine social comune e coerente con la brand identity per attribuire riconoscibilità ad un marchio italiano con oltre 60 anni di attività è l’obiettivo di NoA.