Ogilvy vince la gara creativa di Sanbittèr e diventa agenzia di riferimento per i brand di Gruppo Sanpellegrino
La sigla di WPP si impone in un pitch a 4 per il bitter Sanpellegrino e allarga così la partnership con l'azienda con cui già collaborava per Levissima, Panna e S.Pellegrino. L'on air della campagna di rilancio del brand previsto per il 2025
Nuovo incarico per Ogilvy. L’agenzia parte di WPP amplia la partnership con il Gruppo Sanpellegrino aggiungendo al suo incarico, in seguito a una gara, la creatività per il brand Sanbittèr.
L’agenzia guidata dalla Ceo Roberta La Selva si sarebbe imposta in un pitch che l’ha vista confrontarsi con altre realtà come Dlvbbdo, Enfant Terribles e Armando Testa, che difendeva l’incarico.
Leggi anche: TUTTO SULLE GARE DEL SETTORE PUBBLICITARIO
Acquisito anche questo brand del Gruppo Sanpellegrino, Ogilvy diviene unica agenzia di riferimento dei brand di acque e bevande della realtà parte di Gruppo Nestlé. Infatti, l’agenzia già collaborava con l’azienda per i brand S.Pellegrino, Acqua Panna e Levissima.
Strategicamente, il 2024 servirà a Ogilvy e a Gruppo Sanpellegrino per studiare la nuova linea comunicativa del prodotto Sanbittér, mentre il rilancio in comunicazione del brand è previsto per il 2025.