Outbrain, una delle principali piattaforme di recommendation dell’open web, ha annunciato che, nell'ambito del suo piano di finanziamento strategico, si è assicurata un finanziamento di 200 milioni di dollari da parte del gestore di investimenti The Baupost Group con sede a Boston.
Leggi anche: OUTBRAIN PRESENTA LA DOCUMENTAZIONE PER QUOTARSI IN BORSA E PUNTA A RACCOGLIERE 100 MILIONI DI DOLLARI
"Siamo entusiasti di annunciare questo investimento da parte di The Baupost Group, che condivide la nostra visione e l'impegno per il nostro business, il nostro team e le nostre prospettive future" ha detto David Kostman, Co-CEO di Outbrain.
"Siamo orgogliosi di guidare lo spazio di raccomandazione che abbiamo creato. Abbiamo piani audaci per il futuro per continuare a fornire innovazione critica ai nostri partner media Premium in tutto il mondo ed espandere la nostra potente piattaforma pubblicitaria globale nell’open web" ha aggiunto Yaron Galai, Co-Fondatore e Co-CEO di Outbrain.
Jefferies e Citigroup hanno operato come intermediari per Outbrain. Mayer Brown LLP è stato il consulente legale di Outbrain. Ropes & Gray LLP è stato il consulente legale di Baupost.