19/06/2023
di Teresa Nappi

Outbrain: Sebastiano Cappa nominato VP Emea Brands & Agencies Dev. Presto l'annuncio del nuovo MD Italia

Lo annuncia il manager attraverso un post su LinkedIn, con il quale rende noto che per ora resterà in carica ad interim anche alla guida del team nostrano “fino a quando non daremo il benvenuto a bordo all'AD Italia... presto”

Sebastiano Cappa

Nuovo incarico Emea per Sebastiano Cappa in Outbrain. Da Managing Director Italia della società specializzata in content recommendation, il manager ha assunto ora la carica di VP Emea Brands & Agencies Dev di Outbrain.

Lo ha annunciato lo stesso Cappa attraverso un post pubblicato su LinkedIn, con il quale rende noto che per ora resterà in carica ad interim anche nel ruolo ricoperto per 10 anni alla guida del team italiano, “fino a quando non daremo il benvenuto a bordo al nuovo AD Italia... presto”, specifica il manager.

Il nuovo VP Emea Brands & Agencies Dev di Outbrain Sebastiano Cappa opererà da Dublino.

Contattata da Engage, Outbrain ha confermato la notizia relativa al nuovo incarico per il manager italiano, ma non ha aggiunto ulteriori commenti per ora: si dovrà attendere la comunicazione ufficiale dedicata, che probabilmente svelerà il nuovo top manager per il nostro Paese, che resta una delle country di punta per la società. Lo dimostra la scelta dell’Italia come uno dei primi paesi in cui rilasciare la nuova platform Onyx.


Leggi anche: OUTBRAIN LANCIA ONYX, LA BRANDING PLATFORM COSTRUITA PER MASSIMIZZARE LA POSITIVE ATTENTION


Onyx ha segnato un punto di svolta sostanziale per Outbrain, in effetti: in quanto nuova soluzione di branding, centrata sull'attention, posiziona la società come "partner di marketing full-funnel dell'open web", ha spiegato in occasione del lancio proprio Cappa, sottolineando l’inizio di un nuovo capitolo per la società che ora unisce alle logiche performance quelle legate più propriamente alla costruzione e al rafforzamento della marca.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI